TEAM

Giulia Valeria Bosco

Giulia Valeria Bosco

Fotografo

Nata e cresciuta a Genova, ha lavorato per un grande studio fotografico fino al suo trasferimento a Reggio Emilia dove, dopo varie peripezie e pandemie, ha finalmente intrapreso la sua carriera da Freelance dedicandosi alla famiglia. Ha frequentato negli anni svariati corsi di Newborn, Marketing e tecniche di Approccio al Cliente, volte a rendere l’esperienza fotografica il più piacevole possibile. Insegna regolarmente ai suoi assistenti direttamente sul campo, prediligendo l’approccio pratico al teorico.

Erica Vaccari

Erica Vaccari

Makeup Artist

Diplomata alla Makeup Beauty Academy di Milano, si sta preparando per la specializzazione in trucco teatrale ed effetti speciali. Durante il suo percorso di studi, ha anche imparato come effettuare trucchi sposa, moda e beauty, per rendere ogni servizio personale e creativo. Ha all’attivo diverse pubblicazioni insieme a Giulia e alcune modelle, su Magazine di Moda Americani.

Andrea Salsi

Andrea Salsi

Fotografo

Diplomato all’accademia di post produzione di FotografiaProfessionale, specializzato in fotografia di moda e pubblicitaria, ha all’attivo diverse Masterclass di moda con Fulvio Maiani, pubblicitaria con Giorgio Cravero e di matrimonio con Simone Conti. Una risorsa preziosa all’interno del team per la sua immensa conoscenza della tecnica e delle curiosità su tutto il mondo fotografico…e non

Greta Umanitario

Greta Umanitario

Fotografo

Laureata in Comunicazione e media contemporanea per le industrie creative, dotata di grande occhio fotografico e molta creatività, ha intrapreso il suo percorso nella fotografia come assistente per imparare il mestiere direttamente sul campo dimostrando di avere ottima padronanza della fotocamera e delle situazioni in cui viene catapultata.

Scroll Up