Chi sono?

Ciao, io sono Giulia

About

Perchè scegliermi?

SCEGLIMI

Dedizione

L’impegno che metto ogni giorno per rendere tutto il mio lavoro ed il mio spazio adatto a voi, l’attenzione ai dettagli al vostro stato d’animo e al rendervi partecipi e contenti nel creare insieme dei ricordi che lasceranno impronte reali nel lungo percorso della vostra famiglia

EmozionarVI

Il mio scopo è lasciarvi un ricordo con il quale emozionarvi ogni qual volta lo andiate a rivedere. Per questo preferisco spesso non mettervi in posa, ma cercare di portarvi ad avere un momento tutto per voi in cui ci sia dolcezza, risate e non dimentichiamoci: anche qualche capriccio!

EmozionarMI

Non c’è cosa che mi emozioni di più che veder nascere una famiglia, vederla crescere e affrontare la vita…ed è il motivo per cui mi dedico alle mie “famiglie” con tutto il cuore, e le ringrazio ogni volta che posso per avermi fatto assistere, e fatto avere un ruolo così importante, al loro percorso insieme.

Insieme

Le fotografie vanno fatte insieme, con i vostri tempi, le vostre necessità, e anche – perché no – le vostre idee: mi piace che alcuni spunti vengano da voi, rende ogni sessione e ogni scatto automaticamente ancora più vostro.

Scroll Up